Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori ed inviare pubblicità. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. +Info

AD OGNI VIAGGIO IL SUO STILE

Naviga: LIFESTYLE / VIAGGI
 

Le vacanze di agosto sono ormai vicinissime, il Bel Paese quest´anno è la meta preferita degli italiani, e fra coloro che in numero minore rispetto agli scorsi anni hanno prenotato all´estero, la maggior parte ha scelto l´ Europa e le località che permettono di viaggiare anche in modalità low-cost come ad esempio Croazia, Spagna e Grecia.

Ecco gli stili piu´ cool dell´estate a seconda della località in cui si passeranno le proprie vacanze, o i propri weekend nel caso di destinazioni più vicine.

Ad ogni viaggio il suo stile

 
Ibiza e Formentera: queste due vicine isole sono dotate di una grande carica di personalità ed infondono grande energia.
Ibiza è anche conosciuta per la presenza di Es Vedra´, che si dice essere uno dei centri del mondo catalizzatori di positivita´ e benessere.
Inevitabile allora vestire con abiti morbidi e di tessuto naturale, magari bianco, colore di luce e purezza. Camicie larghe di lino, minigonna o shorts di jeans molto corti saranno adatti insieme ad un caftano ricamato per le amanti del genere di abbigliamento piu´ hippy.

Ad ogni viaggio il suo stile

Croazia: abbigliamento di cotone, shorts colorati in tessuto tech saranno l´ideale per navigare e scendere a terra dove ci saranno grigliate all´aperto e discoteche ad attendere gli avventurosi.

Ad ogni viaggio il suo stile

Budapest, Ungheria: questa città è la cornice del festival Sziget nell´isola di Obuda. Visitare questi luoghi regala occasioni uniche per conoscere un´area dell´Europa insolita da visitare se non lo si è già fatto da ragazzi. I festival sono un´occasione unica per esprimersi con intensità e piena libertà.
Sfoggiare orecchini, catene argentate o meglio dorate, esporre i propri tatuaggi se presenti al resto del pubblico con top coloratissimi e shorts indistruttibili. Anche il total black e´ concesso purchè in cotone e ridotto al minimo per non essere troppo soggetti al calore che attrae.

Ad ogni viaggio il suo stile

Los Angeles, California: luogo ideale per muoversi con comodi sandali in pelle impreziositi da dettagli luminosi, accessori come lunghe collane che si posano sopra comode camicie da portare con disinvoltura per un effetto sexy che esprime sicurezza e stile.

Ad ogni viaggio il suo stile

Zante, Grecia: immancabilmente vivere la Grecia significa immergersi in un ambiente ricco di elementi peculiari come il bianco delle case, il mare blu sotto un cielo azzurro sempre terso.
Indossare caftani, kimoni e maglie di cotone con ricami a motivi floreali o comunque naturali sara´ adatto insieme a larghi cappelli di paglia e grandi occhiali da sole. Indossare colori chiari e´ un must in questi luoghi dove anche dei sandali di pelle completeranno un look che si incastra con gli elementi tipici delle isole.


Data pubblicazione : 08/07/2018 Autore : Redazione Fonte: Italpress