Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori ed inviare pubblicità. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. +Info

ADELE CANTERÀ AI GRAMMY AWARDS ´GLI OSCAR DELLA MUSICA´ IL 12 FEBBRAIO

Naviga: VIDEO / MUSICA

Adele ha confermato la sua partecipazione ai Grammy Awards. La voce si era diffusa lo scorso dicembre, ma poi non si era saputo più nulla.
Ora, come riporta l´Hollywood Reporter, la conferma: la cantante britannica proporrà una canzone dal suo terzo album "25" il prossimo 12 febbraio allo Staples Center di Los Angeles.

Negli USA "25" è stato l´album più venduto sia nel 2015 e sia nel 2016. La 28enne artista londinese, all´anagrafe Adele Laurie Blue Adkins, ha già vinto dieci premi Grammy e alla cinquantanovesima edizione degli "Oscar della Musica" è in lizza in cinque categorie.

Quest´anno è in testa Beyoncé con nove nomination; seguono a ruota, con otto, Drake, Rihanna e Kanye West. Il presentatore sarà il britannico James Corden. Con Adele si esibiranno, tra gli altri, John Legend, Metallica, Carrie Underwood e Keith Urban.


Data pubblicazione : 25/01/2017 Autore : Redazione