Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori ed inviare pubblicità. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. +Info

ALICIA KEYS FEAT. A$AP ROCKY - BLENDED FAMILY (WHAT YOU DO FOR LOVE)

Naviga: VIDEO / MUSICA

"E’ questo che fai, questo che fai, questo che fai
Che fai per amore
Perché non c’è niente, non c’è niente, non c’è niente
Non c’è niente che non farei per noi
Potrebbe non essere facile
Questa famiglia allargata, ma tesoro
E’ questo che fai, questo che fai, questo che fate
Che fai per amore

E’ ciò che che si fa (per amore)
Per amore dei bambini (per amore)
Siamo una famiglia mista (per amore)
E va tutto bene (per amore)
Ho detto che va tutto bene!
Io sarò qui per sempre"

Blended Family (What You Do For Love) con la partecipazione del rapper  A$AP ROCKY, parla di adozione e di famiglia allargata ed è il terzo singolo estratto, dopo In Common e Hallelujah,  dal sesto album di Alicia Keys, rilasciato il 4 novembre scorso dal titolo Here, a quattro anni dal grande successo di Girl On Fire.

’Blended Family (What You Do For Love)’ è ispirata al mio viaggio personale volto alla ricerca di una maggior comprensione, supporto e amore in famiglia”, ha raccontato la Keys, “per me la famiglia non ha più un’unica definizione e la famiglia moderna è costituita da tutte quelle persone che sono semplicemente desiderose di mettere l’amore al primo posto”.
In questo album, sono arrivata (Qui) "Here" , un posto dove sono pronta a guardarmi sinceramente allo specchio e a vedere con obiettività chi e che cosa siamo diventati in questo mondo: il buono, il brutto, le ombre e la luce. Mi sono resa conto - conclude Alicia Keys - che per crescere capendosi e accettandosi l’un l’altro dobbiamo riconoscere la complessità di ognuno di noi. Dobbiamo essere in grado di parlarne e incontrarci dove siamo, ‘HERE’".


Data pubblicazione : 23/12/2016 Autore : Redazione