Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori ed inviare pubblicità. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. +Info

COME AUMENTARE IL SENO SENZA RICORRERE AL BISTURI O AL SILICONE

Naviga: COME FARE / BELLEZZA


Aumentare il seno
senza bisturi e senza silicone? Per molte donne potrebbe essere un obiettivo utopistico e invece è possibile! Ecco come aumentare il seno senza ricorrere alla chirurgia estetica.


Come aumentare il seno, l’alimentazione
Per aumentare il seno in maniera naturale è importante seguire l’alimentazione giusta senza però aggiungere calorie: i grassi ti aiuteranno ad aumentare il seno di una taglia, ma non si limiteranno solo a questa zona!

Come aumentare il seno senza ricorrere al bisturi o al silicone


La dieta sarà deve basarsi su quegli alimenti che incidono sui livelli di estrogeni in maniera da regolare gli ormoni del tuo corpo: è l’ormone estrogeno femminile che influisce sulla grandezza del seno e che ne caratterizza la forma e la tonicità.
Gli alimenti che rallentano il tasso di produzione del testosterone(ormone maschile) nelle donne, sono quegli alimenti che contengono carboidrati, come frutta, verdura o cereali integrali pertanto saranno proprio questi gli alimenti che consentono agli estrogeni di prendere il sopravvento sul testosterone maschile, permettendo al seno di prosperare. Ovviamente insieme alla giusta alimentazione bisognerà abbinare qualche trattamento specifico non invasivo.
Gli alimenti ricchi di estrogeni femminili sono:

  • I prodotti derivati dalla soia per il loro alto contenuto di estrogeni
  • I latticini
  • I semi di lino, i semi di girasole, i semi di zucca e quelli di anice
  • Spezie ed erbe aromatiche come origano, zenzero, chiodi di garofano, salvia, timo, curcuma e pepe
  • Fagioli e piselli

Come aumentare il seno, elettrostimolatore seno

Escludendo l’opzione di mastoplastica in quanto troppo costosa ed invasiva, si può optare per l’ elettrostimolatore. Si tratta di un dispositivo che permette di aumentare, tonificare e rassodare il seno in modo molto semplice, efficace e veloce.
Il funzionamento è semplice e indolore: puoi stare comodamente seduta o sdraiata a letto, sentirai un piacevole effetto massaggiante e tonificante. Il trattamento è particolarmente indicato per tutte le donne e ragazze che hanno un seno cadente e con poco tono.

Come aumentare il seno, le creme
Anche le creme si rivelano efficaci per aumentare il seno di una taglia. Inoltre assicurano un rassodamento e una maggiore stimolazione dell’irrorazione sanguigna, con il risultato di un seno più sodo e fulgido oltre che più grosso. Una mia amica ha usato la crema Siluette e si è trovata bene, ma non ho l’occhio clinico per confermarlo.


Data pubblicazione : 14/04/2018 Autore : Redazione