Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori ed inviare pubblicità. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. +Info

COME TRASFORMARE LA TUA STANZA IN UNA PALESTRA

Naviga: SHOP / CASA

Se il tempo non è dei migliori o se volete semplicemente faticare risparmiando, è utile sapere che per mantenersi in forma non devi necessariamente uscire a fare jogging o andare in palestra,  bastano pochi articoli per rendere il tuo appartamento adatto alle tue esigenze  sportive: ecco qualche suggerimento funzionale, che possibilmente occupi poco spazio e... abbia un prezzo ragionevole.


Come trasformare la tua stanza in una palestra


Ultrasport Swing - Stepper con fasce di allenamento

Piccolo e compatto, è l´attrezzo ideale per chi desidera allenare gambe, cosce e addome. Grazie alle fasce in dotazione consente di mantenere in forma braccia e spalle e c´è anche un piccolo computer che tiene monitorata la durata dell´allenamento, il numero di passi al minuto e il consumo di calorie.


SportPlus - Cyclette Pieghevole

Bicicletta da stanza pieghevole con sella e schienale ergonomici, 8 livelli di resistenza e computer integrato che indica tempo, durata dell´allenamento, velocità, distanza percorsa, calorie e pulsazioni. L´attrezzo ideale per faticare standosene "comodamente" a casa.

Come trasformare la tua stanza in una palestra

Outsunny - Tapis roulant elettrico
Per correre tra le mura di casa, ecco un attrezzo richiudibile e facile da trasportare dotato di schermo LCD per tenere sotto controllo tempo, velocità, distanza e calorie bruciate.

Trend-Welt - Barra entroporta per trazioni
Un semplice strumento per allenare bicipiti, dorsali, tricipiti e addominali: una pratica barra telescopica per trazioni, facile da installare in ogni tipo di porta e allungabile da 72 a 105 cm. Le impugnature in schiuma espansa evitano la formazione di vesciche e i gommini di sicurezza trasparenti alle estremitá non lasciano segni sugli stipiti della porta.

Come trasformare la tua stanza in una palestra

PROIRON - Coppia di manubri regolabili (10Kg l´uno)
Dotati di anello anti-allentamento in gomma e impugnatura ergonomica. Grazie al tubo di raccordo è possibile modificare il manubrio in bilanciere, per un allenamento più completo.

Come trasformare la tua stanza in una palestra

CHNANO - Guanti da palestra
Per il fitness, il sollevamento pesi e l´arrampicata, questi guanti in microfibra traspirante sono molto resistenti e antiscivolo, pensati per dare pieno sostegno al polso durante l´attività fisica.


#DoYourFitness - Tappetino da ginnastica

Dimensioni: 183 x 61 x 1,5cm. Realizzato in schiuma morbida ed extra spessa e senza l´uso di sostanze nocive, è l´ideale per praticare esercizi di ginnastica, pilates e yoga proteggendo la schiena e le articolazioni.

Come trasformare la tua stanza in una palestra

POWRX - Punching ball
Facile da trasportare e da montare e regolabile in altezza (da 110 a 160cm) è lo strumento adatto per scaricare i nervi dopo una stressante giornata di lavoro o dopo una lite con un´amica.

Come trasformare la tua stanza in una palestra

Powerball Neon Supernova - Attrezzo da allenamento per polso e presa delle mani
Genera automaticamente resistenza, contribuendo ad aumentare la forza del polso e la resistenza della mano. Può essere uno strumento utile in caso di sindrome del tunnel carpale e per guarire da tendiniti e lesioni causate da sforzo prolungato.

PYRUS - Corda  digitale per saltare
Perchè utilizzare una normalissima corda quando si può ricorrere ad un attrezzo digitale in grado di contare i salti e registrare il numero di calorie bruciate?


Data pubblicazione : 19/12/2017 Autore : Redazione