Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori ed inviare pubblicità. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. +Info

EMMA - EFFETTO DOMINO

Naviga: NOTIZIE / SPETTACOLI

"Ne usciamo a pezzi dall’effetto domino
Se una certezza crolla inizia il panico
C’è una promessa sul tuo corpo
Da mantenere
Se sanno tutti il tuo segreto
Negalo

Per sudare senza avere
Più pensieri solo la notte
Restiamo nudi come ieri
E che fai se metto una benda sugli occhi?
Fammi vedere amore quando mi tocchi

Ho sempre voglia di farmi male con te
Facciamo i nostri giochi con la luce
Ho sempre voglia di farmi male con te
Facciamo i nostri giochi con la luce

E sai perché
Passiamo tutta la vita
In cerca di un senso
Che no, non c’è"

Anticipato dal primo singolo ´L´isola´ ( già disco d´oro)  ecco il video di "Effetto Domino", secondo  estratto dal nuovo disco "Essere Qui"  di Emma, in cui l´artista racconta il suo  positivo ed ironico approccio al sesso. 
Emma Marrone descrive  il suo sesto album di inediti, prodotto da lei insieme a Luca Mattioni  come un album che mostra una femminilita´ concreta, carnale, ottimista e che vanta numerose collaborazioni musicali con Enrico "Ninja" Matta, Paul Turner e Adriano Viterbini.
 
Nel frattempo, la cantante si prepara ad un tour  il cui  debutto sarà  il 16 maggio al PalaLottomatica di Roma, seguito il 18 maggio al Forum di Assago (Milano), il 19 maggio al Pala Alpitour di Torino, il 21 maggio alla Kioene Arena di Padova, il 23 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 26 maggio al Pal´Art Hotel di Acireale e chiusura il 28 maggio  al Pala Partenope di Napoli.

"Il palco - dice - e´ l´unico posto dove mi sento veramente a mio agio, non dico libera, perche´ mi sento libera ovunque, ma quello e´ un luogo che mi permette di essere davvero felice.  Mi permette di tirare fuori tutto quello che ho dentro. Il palco e´ lo specchio dell´artista, quindi cerco sempre di trasmettere la mia figura artistica attraverso l´estetica dello stesso. Penso che la musica non sia solo cantare, la musica e´ tutto. Ho deciso di essere presente a 360° nella creazione dell´album. Questo fa parte della mia crescita, ho cercato di delegare il meno possibile. Questo, come anche i precedenti album per me e´ un vero e proprio pezzo di vita".


Data pubblicazione : 16/05/2018 Autore : Italpress Fonte: Italpress