Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori ed inviare pubblicità. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. +Info

FRANCESCA MICHIELIN - ALMENO TU

Naviga: VIDEO / MUSICA

"Ti aspetto
Mentre sento scendere
Petali di lacrime
E respiro un bacio soffice
Ti aspetto
Io non cerco altro sai
Almeno tu 
Almeno tu
Che dal blu dei miei giorni mi salverai
E l´inverno degli occhi mi asciugherai
Almeno tu
Salvami tu"

Il testo di Almeno Tu  è scritto interamente da Francesca Michielin, mentre la musica è firmata da due grandi songwriter d’oltreoceano Colin Monroe e April Bender.

Il brano tratto dall’album di20 e certificato disco d’oro, è stato scelto come canzone portante della colonna sonora del film “Piuma” diretto da Roan Johnson.

"Succede che capita. La vita è un oceano blu, intenso e fragoroso che ti coglie alla sprovvista e cambia quando meno te lo aspetti. A volte ti senti come una paperella di gomma sola in mezzo al Pacifico e non sai bene dove andare – ha dichiarato Francesca – Ho scritto “Almeno tu” come una speranza, speranza di un sentimento nuovo e improvviso che  scaldi l’anima e la riempia di forza, d’amore, un punto di partenza per crescere e crescere insieme, per imparare a galleggiare sopra gli ostacoli e i problemi che dall’alto sono solo le piccole luci di una città estiva e caotica."


Data pubblicazione : 10/10/2017 Autore : Redazione