Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori ed inviare pubblicità. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. +Info

GIUSY FERRERI - L´AMORE MI PERSEGUITA FT. FEDERICO ZAMPAGLIONE

Naviga: VIDEO / MUSICA

"Sei per me
l´impossibile pensiero che mi porta via con sé
e non è, non è retorica
quando dico che il tuo amore mi perseguita
mi perseguita
l´amore mi perseguita
e mi perseguita
l´amore mi perseguita
come è fredda la realtà
quando hai un chiodo dentro al cuore
io potevo averti qua
ma il destino è andato altrove
sei per me
sei per me
il costante desiderio che mi porta via con sé
e non c´è più una logica
quando dico che il tuo amore mi perseguita"

Giusy Ferreri - L´amore mi perseguita ft. Federico Zampaglione


Nel video del brano girato a Milano nel Parco Indro Montanelli e diretto da Zampaglione, Giusy si mostra  all´ ottavo mese di gravidanza mentre si fa accarezzare il  pancione dal leader dei Tiromancino, suo coprotagonista nella clip.

Una  Giusy raggiante ha voluto sottolineare come: "´L’Amore mi perseguita´ è un bellissimo dono ricevuto da Federico che oltre ad averlo scritto ha deciso di cantarlo insieme a me in questo disco. È un brano passionale che racconta di un amore che, nonostante sembri lasciarsi andare, ritorna costantemente sui suoi passi per ammettere e riconoscere che a volte ciò che unisce due persone è più forte di ciò che le divide. Un amore talmente forte che quasi ti perseguita".

La canzone è contenuta in ´Girotondo´, album prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e composto da 14 tracce tra cui “Fa Talmente Male”, presentato sul palco dell´ultimo Sanremo e il singolo “Partiti Adesso”.
 
"Girotondo è un album diviso in due – racconta Giusy Ferreri – la prima parte è più solare e spensierata mentre la seconda risulta più introspettiva e riflessiva. È un album che nasce dal lavoro di squadra con tanti autori e tanti stili diversi che si sono uniti per creare un progetto di cui sono molto orgogliosa."


Data pubblicazione : 09/09/2017 Autore : Redazione