Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori ed inviare pubblicità. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. +Info

L´EYELINER A FIORI, IN PERFETTO STILE BOHÉMIEN

Naviga: COME FARE / BELLEZZA

Se quest’ estate volete sfoggiare un look impeccabile con un trucco originale e creativo, il nuovo eyeliner a fiori è quello che fa per voi!
E’ una tecnica semplice e divertente che attira l’attenzione sullo sguardo ma in modo delicato.

L´eyeliner a fiori, in perfetto stile bohémien


La moda dell´ eyeliner che “sboccia” sugli occhi è stata lanciata da una Beauty blogger norvegese appassionata di make up in stile boho, Marit Isachesen.

I suoi “capolavori a fiori” postati  su Instagram hanno subito riscosso un grande successo non solo tra le amanti del genere ma anche tra le meno interessate alle ultime tendenze del make up.

Questo eyeliner, infatti, garantisce un look impeccabile ma allo stesso tempo mette molto in risalto lo sguardo.

L´eyeliner a fiori, in perfetto stile bohémien

Ma in cosa consiste la tecnica?
Questi graziosi fiorellini in successione sulla coda dell’occhio si possono creare con delle matite colorate dalla punta leggermente arrotondata, dalla lunga tenuta e dalla texture mat, oppure con degli eyeliner in penna colorati dotati di un applicatore sottile per disegnare tratti precisi.

L´eyeliner a fiori, in perfetto stile bohémien

Prima della matita o dell’eye-liner si stende un leggero strato di correttore dalla tonalità pesca.

A questo punto lavorate di  fantasia e iniziate a creare  fiorellini monocromatici che richiamano la stagione in corso oppure, una volta presa dimestichezza con la tecnica, dei bouquet multicolor arricchiti  da piccole foglioline o rametti. 

L´eyeliner a fiori, in perfetto stile bohémien

Infine stendete un velo di mascara nero o colorato e sarete pronte per lasciare il segno!


Data pubblicazione : 07/08/2017 Autore : Claudia Liberti