Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori ed inviare pubblicità. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. +Info

LADY GAGA - MILLION REASONS (LIVE FROM THE AMERICAN MUSIC AWARDS/2016)

Naviga: VIDEO / MUSICA

"E se dici qualcosa che potrebbe anche avere un significato
E’ anche difficile comprendere a quale parte dovrei credere
Perché mi stai dando un milione di motivi
Dammi un milione di motivi
Dando un milione di motivi
Circa un milione di motivi

Mi inchino per pregare
Cerco di fare in modo che il peggio sembri migliore
Signore, indicami la strada
Per tagliare tutta la sua pelle consumata
Ho cento milioni di motivi per andare via
Ma tesoro, ho solo bisogno di un buon compromesso per rimanere"

Million Reasons è un singolo estratto da Joanne, il nuovo album di Lady Gaga uscito il 21 ottobre 2016, che segna il ritorno dell´artista a distanza di tre anni dall’ultimo  disco Artpop .

Lady Gaga a  T Magazine ha rivelato: «In me convivono due anime: una profondamente ribelle, l’altra appartiene invece alla sorella di mio padre. Vale anche per questo album, ed è il motivo per cui il titolo è “Joanne”. Questo disco è la mia seconda anima».
Joanne è anche  il secondo nome della cantante, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta.
"Nostalgia, senso di perdita, resilienza, dolore, sono sentimenti universali — ha aggiunto la cantante — con “Joanne” ho deciso di condividere le storie più profonde della mia vita trasformandole in canzoni che, spero, possano toccare la sensibilità di chi le ascolta».

Il singolo Million Reasons prodotto insieme a Mark Ronson, bellissimo e struggente è sicuramente una di quelle canzoni che arriva al cuore di la ascolta.
Eccola nell´esecuzione live con chitarra agli American Music Awards di quest´anno.

Il testo del  brano racconta  le relazioni importanti della sua vita, da quella con il padre fino all´ultimo grande amore, Taylor Kinney, l’uomo con cui ha vissuto un’intensa storia d´amore, interrotta la scorsa estate a pochi passi dall´altare. Nessuno dei grandi amori della sua vita sembra aver trovato però la ragione, "un buon compromesso" , come recita il testo della canzone, per rimanere accanto a lei.


Data pubblicazione : 06/12/2016 Autore : Redazione