Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori ed inviare pubblicità. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. +Info

LUIS FONSI - DESPACITO FT. DADDY YANKEE

Naviga: VIDEO / MUSICA

"Sì,  è già da un po´ che ti guardo
Voglio ballare con te oggi
Ho visto che il tuo sguardo già mi stava chiamando
Mostrami il cammino che io vado

Tu, tu sei il magnete ed io il metallo.
Mi avvicino e preparo il mio piano
Solo col pensiero accelera il polso"

Despacito è stato il tormente dell´estate 2017,  scritto e cantato da  Luis Fonsi in collaborazione con il rapper Daddy Yankee, entrambi di Portorico.

Il singolo pubblicato nel gennaio 2017 assieme con il video diretto da Carlos Perez e girato  a San Juan di  Puerto Rico, che ospita nel cast  la modella portoricana Zuleyka Rivera, Miss Universo 2006, ha subito sfondato raggiungendo  la vetta della classifica in 45 paesi. Despacito è diventata la canzone più ascoltata di sempre sulle piattaforme di streaming, come Youtube e Spotify, sulla traccia  il tasto "play"  è stato cliccato 4,6 miliardi di volte.

Non solo, questa è anche la terza canzone in spagnolo a raggiungere la posizione numero 1 della Billboard Hot 100 americana, dopo La Bamba e Macarena. "Ciò che è successo con Despacito è davvero stupefacente" ha commentato Luis Fonsi, che a  39 anni ha rubato a Ricky Martin il titolo di cantante portoricano più amato al mondo.


Data pubblicazione : 11/07/2018 Autore : Redazione