Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori ed inviare pubblicità. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. +Info

MAX PEZZALI FEAT. NEK E RENGA – DURI DA BATTERE

Naviga: VIDEO / MUSICA

Max Pezzali
"Più forti perché ogni giorno combattiamo quaggiù
Ci lamentiamo ogni tanto però niente di più
Ci basta un giorno di sole
E un angolo di cielo blu

Nek
Cresciamo pieni di sogni e di speranze che poi
Si affievoliscono un po’ ma non si spengono mai
Cadiamo spesso però
Siamo anche bravi a uscire dai guai

E il cuore va oltre l’ostacolo
E il cuore fa ogni miracolo
E io lo so

Ritornello – Tutti e tre
Duri da battere
Ci puoi scommettere
Duri da battere
Quasi impossibile

Francesco Renga
Più forti delle incomprensioni
Delle fughe incerte e dei ritorni"

Antonio Manetti e Marco Manetti, meglio conosciuti come i Manetti Bros, i due fratelli del cinema italiano e grandi amici di Max sin dai tempi degli 883, hanno diretto il video “Duri da Battere” con Max Pezzali, Nek e Francesco Renga.

Dopo "Le Canzoni alla radio" anche "Duri da battere"  di Max Pezzali proviene dal suo nuovo album, in uscita il 17 novembre, che celebra i suoi 25 anni di carriera.

Ecco quello che ha scritto Max su Facebook  a proposito del brano: “Mi ha sempre affascinato la forza di volontà dell’essere umano, che è riuscito a superare le proprie debolezze naturali e le avversità dell’habitat per poter sopravvivere, sempre e comunque. Nei grandi processi evolutivi come nelle difficoltà di tutti i giorni, nella vita di relazione come nello sport: essere "duri da battere" non significa essere invincibili, ma avere il coraggio e la determinazione di buttare il cuore oltre l´ostacolo. O almeno di provarci".



Data pubblicazione : 19/06/2018 Autore : Redazione