Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori ed inviare pubblicità. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. +Info

MODÀ FEAT. JARABEDEPALO - COME UN PITTORE

Naviga: VIDEO / MUSICA

"Ciao, semplicemente ciao
difficile trovar parole molto serie, tenterò di disegnare come un pittore
e farò in modo di arrivare fino al cuore con la forza del colore
guarda, senza parlare
Azzurro come te, come il cielo e il mare
giallo come luce del sole
rosso come le cose che mi fai provare.
Ciao, semplicemente ciao"


Il videoclip del singolo dei Modà feat. Jarabedepalo "Come un pittore", è il saluto di un padre a un bambino e vede la partecipazione di Pau Donés, leader della band spagnola JarabeDePalo, che per l´occasione canta in italiano,  diretto da Gaetano Bormioli è stato girato in parte su una spiaggia di Malcesine (Verona), sul Lago di Garda e in parte in studio durante le registrazioni  con Pau.

A proposito del  brano, estratto dall´album Viva i romantici, disco di diamante e secondo album in assoluto più venduto in Italia nel 2011  Kekko Silvestre ha detto: "Mi sono sempre chiesto come sarei stato se fossi diventato padre, cosa avrei raccontato a mio figlio, e la risposta l´ho trovata in questa canzone in cui gli mostro solo le cose più belle della vita dipingendole con dei colori, proprio come un pittore."

Come "Un Pittore" è anche il titolo del libro di Kekko Silvestre in cui racconta Ia straordinaria avventura dei Modà, che dopo anni di gavetta sono riusciti ad avverare il loro sogno e portare la loro musica a tutti. Sempre nel libro Kekko ripercorre  le scorribande su e giù per l´Italia, le litigate furiose e gli slanci di amicizia che hanno segnato la storia della band.


Data pubblicazione : 06/09/2017