Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori ed inviare pubblicità. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. +Info

SESSO DURANTE IL CICLO? ADDIO IMBARAZZO E IMPEDIMENTI CON IL TAMPONE MESTRUALE

Naviga: LIFESTYLE / SESSO

Fare sesso durante il ciclo mestruale per una donna è fonte di disagio e imbarazzo.
Ecco perché  Flex, il tampone mestruale con cui è possibile fare sesso durante il ciclo, potrebbe rappresentare una vera rivoluzione.

Questo tampone, a metà strada tra un diaframma e un tampone interno, è stato brevettato dalla "The Flex Company", una start up del settore sanitario.
Flex viene posizionato vicino alla cervice uterina e crea una barriera in grado di bloccare il flusso durante l’amplesso.

Sesso durante il ciclo? Addio imbarazzo e impedimenti con il tampone mestruale



Questo permette  alle donne di fare sesso con il proprio partner in tutta tranquillità e senza impedimenti.
Flex permette di godersi la propria eccitazione, senza l’ansia di sporcare le lenzuola o organizzare l’amplesso. 

Flex si adatta al corpo di ogni donna, è medicamente testato, ipoallergenico, privo di composti tossici e non si avverte  durante il rapporto nè dalla donna né dal suo partner, tanto da poter essere indossato per un massimo di 12 ore.

Sesso durante il ciclo? Addio imbarazzo e impedimenti con il tampone mestruale

Lauren Schulte
, la fondatrice dell´azienda sanitaria, ha affermato che il nuovo tampone mestruale Flex aumenterebbe di ben il 23% le occasioni di rapporti sessuali proprio perché il sesso durante il ciclo mestruale sarebbe molto più ricettivo.

Voi cosa ne pensate? Lo provereste ?
Fino ad ora si preferiva evitare di fare l´amore con il proprio partner in quei giorni ...ma forse con Flex le cose potrebbero cambiare!


Data pubblicazione : 13/09/2017 Autore : Claudia Liberti