Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori ed inviare pubblicità. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. +Info

SUBEME LA RADIO - ENRIQUE IGLESIAS FT. DESCEMER BUENO & ZION & LENNOX

Naviga: VIDEO / MUSICA

"In fuga dal passato
Ogni mattina
Non trovo il modo
Per cancellare la nostra storia
E di salutarla bevendo
Bevo alla tua salute
Mentre ho ancora respiro
Ti sto solo chiedendo
Di rompere questo silenzio

Alza il volume della radio
Che questa è la mia canzone
Sentila che arriva
Portami l’alcool che toglie il dolore
Oggi ci uniremo alla luna e al sole"


"Sùbeme la Radio",  il nuovo brano di Enrique Iglesias  è stato scritto in collaborazione con Descemer Bueno e con  Zion & Lennox, un duo portoricano, ed insieme allo stesso Enrique.
La canzone arriva dopo il successo di "Duele El Corazon", il singolo che ha battuto ogni  record per il cantante sudamericano  nella classifica "Hot Latin Song" di Billboard.

Ecco quello che il cantautore cubano December Bueno ha dichiarato a proposito della canzone e della sua collaborazione con Iglesias: "Conosco Enrique da 12 anni e abbiamo scritto molte canzoni insieme, alcune delle quali sono diventate grandi successi latin come: ‘Bailando’, ‘Loco’, ‘El Perdedor’, ‘Cuando Me enamoro’, ‘Lloro Por Ti’, ‘No Me Digas Que No’, ‘Ayer’. Lavorare con Enrique è un´esperienza intensa perché cerchiamo sempre di migliorarci, di fare un passo in avanti, di spingerci oltre e dimostrare che non ci sono limiti quando si tratta di scrivere una nuova hit.”

Il video della canzone è stato girato all´ Avana,  Cuba, per la regia di Alejandro Pérez,  fra   migliaia di persone che si sono riunite per l´occasione  intorno a Enrique Iglesias.




Data pubblicazione : 11/08/2017 Autore : Redazione