Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori ed inviare pubblicità. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. +Info

UN´IRRESISTIBILE KATY PERRY IN LAST FRIDAY NIGHT

Naviga: VIDEO / MUSICA
Grazie a Dio è venerdì recita il titolo del singolo, il quinto dal secondo album Teenage Dream (2011) di Katy Perry. E come dimenticare il videoclip e l´allegria che sprigiona e soprattutto l´irresistibile interpretazione della rockstar, un´ imbranatissima ragazza con l´apparecchio ai denti, che ha fatto epoca visto l´incredibile successo del brano in tutto il mondo.

Katy, che è fra gli autori della canzone così ne ha ricordato la genesi:
« Non c´è niente di meglio di una festa da ballo improvvisata con gli amici. Il mio brano Last Friday Night  parla di sregolatezza, perché avevo passato una notte così a Santa Barbara. Siamo andati in questo posto chiamato Wildcat e ci siamo scatenati. Abbiamo bevuto un paio di birre e abbiamo ballato a morte, e poi abbiamo continuato la festa nella mia stanza d´albergo. Quasi tutto nella canzone è vero, a parte il ménage à trois... sfortunatamente! Ma sì, correre nudi nel parco, è questo che abbiamo fatto, e così abbiamo dovuto scrivere una canzone su questo il giorno dopo!
(Katy Perry)

Anche Bonnie McKee, coautrice del pezzo, ha affermato che la canzone  è praticamente una descrizione parola per parola del nostro viaggio a Santa Barbara, perciò la amo. È molto kitsch, diventente, e mi riempie di nostalgia."

Svariati milioni di persone potrebbero  condividere pienamente le sue ultime parole.



Data pubblicazione : 08/10/2015 Autore : Redazione