Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori ed inviare pubblicità. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. +Info
DIVERTENTI
Cani che annoiano gatti

Cani che annoiano gatti


I cani sono tra gli animali domestici più affettuosi, ma quando mostrano questa loro caratteristica ai gatti, non sempre ottengono grande soddisfazione.

La gelosia è un sentimento che si prova anche da piccoli

La piccola Ella vuole essere al centro dell´attenzione assoluta dei suoi genitori e quando questo non succede, anche solo perchè i due si cambiano un semplice bacio fra di loro, Ella si dispera fino alle lacrime...

Questo gatto odia le smancerie

Volete dimostrare al vostro micio un po´ di affetto? Prima assicuratevi che possa gradire coccole e, soprattutto, bacini perchè in caso contrario potrebbe spezzarvi il cuore con un semplice gesto.

La bambina che sussurra ai cerbiatti

Un giorno un cerbiattino è arrivato nel giardino di Maya e subito si è avvicinato alla bambina, facendosi abbracciare e accarezzare. Dal primo momento che si sono incontrati Maya e il piccolo Bambi sono diventati insep...

Maud Le Car: surfando con minidress e tacchi a spillo

Maud Le Car, 25 anni, è una surfer professionista che vive a Saint Martin, Caraibi Francese, per scommessa ha voluto dimostrare di essere in grado di surfare in minidress nero attillato e tacchi a spillo e in questo deli...

Piccole pesti crescono e il riposo della mamma non è ammesso

La mamma sfinita dalla stanchezza si è addormentata, ma la sua piccolina una bella e vispa bimbetta, proprio non ci sta a fare la nanna e naturalmente vuole che anche la mamma non dorma, per questo ne combina di tutti i ...

Troppo caldo? Lui ha trovato una soluzione

Il caldo quello vero è arrivato,in assenza di un condizionatore il simpatico bulldog ha individuato una soluzione, semplice, ma geniale.

Mamma opossum e i suoi 15 piccoli tutti sulla schiena

Straordinaria questa madre opossum che cammina sul ciglio della strada portandosi letteralmente addosso i suoi 15 cuccioli.

A trasgredire si impara da piccoli

Per il piccolo esploratore di pochi mesi la tentazione di far cadere il bicchiere d´acqua sul tavolino è troppo grande...riusciranno i no della mamma sempre più pressanti a fermarlo?

Il cucciolo di lontra e la sua mamma sono inseparabili

Al Monterey Bay Aquarium, molto attivo nella conservazione di specie a rischio, la nascita di un piccolo di lontra di mare è stata un vero evento, molti i turisti accorsi per assistere alle innumerevoli coccole di mamma...

L´adorabile sincronia dei micini ballerini

Svegli, attenti, questo manipolo di micini non perde un colpo e il risultato è una perfetta ed adorabile sincronia tra la musica e le loro testine in movimento.

Un tuffo, si fa per dire, nel Mar Morto

Com´è fare il bagno nel Mar Morto? Se non lo avete mai provato dal vero questo video vi toglierà la curiosità. Grazie all´alto tasso di salinità nuotare nelle sue acque è un´esperienza unica.

Esiste davvero un´isola dove si può nuotare tra le meduse?

Paura delle meduse? Non ci crederete ma come dimostra la fotografa Nana Trongratanawong nel Jellyfish Lake, un bellissimo lago marino nell´Isola di Palau,è possibile nuotare impunemente in mezzo a una moltitudine di colo...

Il cane che adora l´idromassaggio

Non c´è niente di meglio che iniziare la giornata con un po´ di buon umore e il video di questo simpatico cagnetto che si gode il suo idromassaggio di certo vi scucirà più di un sorriso.E forse anche un po´ d´invidia.

Disperso da 3 anni finalmente l´elefantino ritrova la sua mamma

Il piccolo strappato alla madre da persone senza scrupoli per essere rivenduto, ha vissuto momenti drammatici e solo grazie alla tenacia dei responsabili dell´Elephant Nature Park è stato ritrovato e riportato alla madre.

Salva la vita ad un gufo che lo ripaga così

E´ una bellissima storia quest´incontro fra un uomo e un gufo. In cerca di funghi in un bosco trova l´animale, posato su un ramo d´ albero caduto, il quale non solo si fa avvicinare, ma addirittura non disdegna le s...

Il micio tata che difende il bebè birichino dai pericoli della cucina

Bello, candido e intelligente ecco l´identikit di questo gatto di casa che segue il suo padroncino passo dopo passo come un´accorta baby sitter per proteggerlo dai pericoli della cucina.

Il gatto esperto di serrature che le apre tutte

Alla Clinica Veterinaria di Marsiglia lo hanno ripreso più volte con la videocamera, questo gatto che sembra provenire dal film Disney Gli Aristogatti, apre tutte le serrature che lo ingabbiano con incredibile perizia.

Il primo tutorial di autodifesa femminile è del 1947

Uno straordinario tutorial del 1947 che mostra alle donne come difendersi, il video in poco tempo è diventato molto virale e dimostra come in ogni epoca è necessario che una donna impari a difendersi da sola.

La leonessa mette in riga il suo leone

Lui tenta di approcciare lei per accoppiarsi, ma la leonessa lo mette subito in riga facendogli capire che non è il momento. Mesto e scornato il re della foresta se ne torna nel suo angolo, lei spavalda non lo degna nean...

Sei più mamma cane o mamma gatto? Modelli educativi a confronto

Ti senti più mamma cane o mamma gatto? Ecco due modelli educativi a confronto: il cane genitore accogliente e comprensivo e il gatto sbrigativo e quasi spietato, ma quale dei due metodi funzionerà meglio?

Quando l´età biologica non corrisponde a quella anagrafica

Dietmar e e sua moglie Nellia, 70 e 64 anni, hanno fatto del ballo la loro passione di vita e pare proprio guardando l´incredibile esibizione di questo video non abbiano proprio nessuna intenzione di smettere..

Grande cane piccola cuccia

La sua stazza poco si adatta alle dimensioni del giaciglio, ma c´è anche chi sta bello largo!

Il piccolo koala più tenero del mondo

Il baby koala è come una piccola cozza aggrappato alla sua mamma, il mondo migliore per lui è ancora il marsupio materno e dopo la piccola escursione esterna è lì che non vede l´ora di far ritorno.