Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori ed inviare pubblicità. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. +Info
DIVERTENTI
Mamma cigno non dimentica nessuno

Mamma cigno non dimentica nessuno


I numerosi frugoletti cercano di salirle a bordo, ma sono davvero in tanti e qualche scivolata è inevitabile, ma lei mamma cigno, bellissima e paziente scivola sull´acqua leggera ed elegante senza dimenticare nessuno.

Quando le mamme sono maniache del fitness

Tre figli e tanta voglia di stare in forma, va molto di moda l´esercizio fisico in compagnia della prole e le idee al riguardo non mancano, ma non sarà un filino esagerato?

A volte nello yoga non c´è limite alla perseveranza

"Sbagliare è umano, perseverare è diabolico" il famoso aforisma latino si sposa alla perfezione con il contenuto di questo spassoso video.

Anche i cuccioli (come i bambini) fanno i capricci per non andare a dormire

Nessuno riesce a perdere la pazienza con un cucciolo così! Guardate cosa si inventa il piccolo bulldog per non andare a dormire dopo che la sua padrona lo ha invitato ripetutamente a farlo.

Guancia a guancia, vicini, vicini

Ci sono momenti nella vita in cui le parole non servono e i gesti e i sentimenti parlano da soli come in questo video. Reciproco abbandono, amore, tenerezza.

I gattini inseparabili

L´uno attaccato all´altro il gruppo di piccoli micini dorme profodamente e sogna, alcuni muovono zampe e muso con piccoli, impercettibili, tenerissimi gesti.

Il sonno del cucciolo di orso bianco più adorabile del mondo

Allo Zoo Columbus nell´Ohio è nata una bellissima orsetta polare, abbandonata dalla madre è stata curata e amata dal personale dello zoo.

E´ Halloween anche per gli elefanti

Anche agli elefanti piace Halloween, ma soprattutto le zucche, come si può vedere in questo video, allo Zoo di New Orleans per la festa degli spiritelli i pachiderma se le mangiano in un sol boccone.

Guancia a guancia nella cuccia

Il bulldog fa fatica a tenere gli occhi aperti, ma non vuole cedere al sonno per fare la guardia e proteggere il suo amico.

Il gattino più affettuoso del mondo

Forse la mamma vorrebbe dormire, ma la piccola peste presa da furore affettivo non le lascia tregua e continua a riempirla di coccole forsennate.

Il cane Rupert sa far ridere il suo padroncino come nessuno

Rupert, un simpatico bulldog francese, è un talento comico innato e il suo padroncino di soli 6 mesi ne è totalmente conquistato.

La leonessa mette in riga il suo leone

Lui tenta di approcciare lei per accoppiarsi, ma la leonessa lo mette subito in riga facendogli capire che non è il momento. Mesto e scornato il re della foresta se ne torna nel suo angolo, lei spavalda non lo degna nean...

Ecco cosa significa vivere con 16 cuccioli

Un´incredibile cucciolata di Basenji scorrazza in tutta casa seminando un po´ di caos, ma dispensando anche tanta tenerezza. Con loro anche i cuccioli umani, per fortuna a volte entrambi trovano riposo.

Quando l´età biologica non corrisponde a quella anagrafica

Dietmar e e sua moglie Nellia, 70 e 64 anni, hanno fatto del ballo la loro passione di vita e pare proprio guardando l´incredibile esibizione di questo video non abbiano proprio nessuna intenzione di smettere..

Sei più mamma cane o mamma gatto? Modelli educativi a confronto

Ti senti più mamma cane o mamma gatto? Ecco due modelli educativi a confronto: il cane genitore accogliente e comprensivo e il gatto sbrigativo e quasi spietato, ma quale dei due metodi funzionerà meglio?

La combriccola dei micini sincronizzati

Sono adorabilmente uguali, quasi dello stesso colore del divano, l´uno è il cugino dell´altro e tutti si muovono nella stessa direzione, come sincronizzati.

Diario di una civetta

Ecco la giornata tipo di Dumbo, una civetta addomesticata che vive giornate intense, dalla colazione del mattino alla passeggiata a piedi e in macchina, senza perdersi un gustoso spuntino di scarafaggi.

L´amore (e la pazienza) di mamma gatta

Mamma gatta paziente li lascia fare e i tanti, voraci e un po´ monelli micini le si accalcano intorno senza darle tregua. Un video di indicibile dolcezza.

Questa sì che è una risata contagiosa

Ecco come rallegrare la giornata in pochi secondi: chissà le smorfie che gli stanno facendo per farlo ridere in questo modo...

Una nidiata di cuccioli adorabili

Nell´appartamento di un college studentesco arriva una scatola piena di cuccioli così adorabili che quello che succede diventa prevedibile.

Due bambine e un cerbiatto in una splendida giornata d´autunno

Le immagini delle due bambine bionde che giocano con un tenero cerbiatto tra le foglie, immerse nei colori dell´autunno, illuminano di sole la nostra giornata.

Il piccolo koala più tenero del mondo

Il baby koala è come una piccola cozza aggrappato alla sua mamma, il mondo migliore per lui è ancora il marsupio materno e dopo la piccola escursione esterna è lì che non vede l´ora di far ritorno.

Il primo tutorial di autodifesa femminile è del 1947

Uno straordinario tutorial del 1947 che mostra alle donne come difendersi, il video in poco tempo è diventato molto virale e dimostra come in ogni epoca è necessario che una donna impari a difendersi da sola.

Il micio tata che difende il bebè birichino dai pericoli della cucina

Bello, candido e intelligente ecco l´identikit di questo gatto di casa che segue il suo padroncino passo dopo passo come un´accorta baby sitter per proteggerlo dai pericoli della cucina.